In questo blog troverete informazioni di vita, storie, aneddoti, considerazioni e idee di una Caramella

venerdì 29 luglio 2011

Ogni giorno ha la sua pena...

Non ho parole. Ma siccome voglio scrivere per lavoro le devo trovare.
In fin dei conti, guardando in prospettiva, che cosa sono poi le nostre piccole avversità rispetto alla morte, le guerre, le siccità, le carestie, gli attentati, le discriminazioni ecc. ecc...

Eppure ognuno di noi vive nelle "sue mutande" e sente maggiore pena per le cose che gli succedono in prima persona.

Io non lavoro, se non sporadicamente, l'assegno di invalidità che mi corrisponde lo Stato non arriva ai 250€ mensili, mio marito è insegnante alle medie.
A Natale avrei desiderato che ci regalassimo il Tv Lcd per poter guardare i film su grande schermo. I soldi però erano pochi, abbiamo detto: "dai lo compriamo quest'estate". Perché ogni anno mio marito segue alcune attività extra che vengono retribuite al termine dell'anno scolastico.

Peccato che a giugno il pc di mio marito ha dato forfait. E invece che comprarne un altro abbiamo deciso di dedicare i soldi extra per comprare un Mac ed emanciparci da Bill Gates e affini. MacBook pro tutto accessoriato 1.150,00.
Mercoledì 17 è partito per il mare.
Questa notte glielo hanno rubato.

Così niente tv, niente vacanze romantiche, niente pc.
Sono desolata.
Alle volte vorrei gridare contro Dio chiedendogli perché si accanisce così su di me...

Questo è tutto per oggi (speriamo)
Cara

Nessun commento:

Posta un commento